16 Febbraio 2018 - Assemblea di ECOMETAL

28/01/2018

Il Consiglio Direttivo comunica che l'Assemblea generale dei consorziati di ECOMETAL si riunirà venerdì 16 Febbraio 2018 alle ore 15:30 presso la sala convegni ANCE al 4° piano della sede di UNINDUSTRIA Treviso, in Piazza delle Istituzioni, 11 – Edifico D, a Treviso.

Quest’anno è necessaria una grande partecipazione perché l’Assemblea è chiamata a eleggere gli organi direttivi che gestiranno il Consorzio per il prossimo triennio. Ma nel corso della riunione si parlerà anche di temi scottanti come la normativa sui Materiali e Oggetti a Contatto con gli Alimenti (MOCA) e la recente sentenza 254/2017 della Corte Costituzionale e di temi di attualità come i sistemi di controllo di gestione informatizzati, e di altro ancora.

Il Consiglio Direttivo raccomanda vivamente ai Consorziati di intervenire di persona. Non potendo intervenire si può delegare la rappresentanza a un altro consorziato compilando il modulo specifico. Sono ammesse solo deleghe scritte e non più di 4 deleghe per consorziato.