Utilizzo del marchio

HYGIENIC SURFACE ®: LA QUALITÀ DELL'IGIENE

Istruzioni per l'uso

E' un marchio registrato

Quale è lo scopo del marchio?

Informare i consumatori che le superfici del prodotto marchiato Hygienic Surface ® sono di qualità igienica superiore (cioè resistono all'attecchimento e sviluppo delle colonie batteriche più del vetro e dell'acciaio inossidabile) e quindi stimolarli a preferire i prodotti con il marchio Hygienic Surface ®.

 

Ma in pratica?

L'azienda concessionaria del marchio Hygienic Surface ® può liberamente riprodurlo su carta intestata, cataloghi e altro materiale informativo commerciale, in forma cartacea e digitale, e-mail, sito web, pubblicazioni tecniche, materiale pubblicitario (anche video).

 

Cosa serve?

Per prima cosa bisogna che l'imprenditore galvanico creda nella promozione del suo lavoro.
E poi bisogna che sia consapevole che le superfici marchiate Hygienic Surface ® sono davvero di qualità igienica superiore! Si puliscono più facilmente e restano pulite più a lungo!
Bisogna infine che l'imprenditore galvanico sia determinato a far capire questi vantaggi anche ai suoi clienti.
La concessione del marchio è regolamentata e soggetta a limitazioni (il regolamento può essere scaricato dall'archivio).
Per richiedere la concessione del marchio è necessario compilare e sottoscrivere la relativa domanda (che può essere scaricata dall'archivio).
 

Quanto costa?

La concessione all'utilizzo del Marchio è gratuita per le aziende consorziate ECOMETAL.

Il materiale illustrativo e pubblicitario del Marchio, ideato e fatto fare da ECOMETAL, è in vendita al prezzo di listino stabilito dal Consiglio Direttivo.
Prodotti disponibili.

  • Opuscolo personalizzato con gli studi e le prove fatti sui trattamenti di nichelatura e di cromatura decorativa e a spessore (già disponibile).
  • Opuscolo personalizzato con altri trattamenti (da realizzare previa sperimentazione).
  • Attestati di concessione del marchio, di adesione a ECOMETAL e di adesione ad ASSOGALVANICA su pannello.
  • Spazio pubblicitario nel sito web di ECOMETAL.