Assemblea di ECOMETAL 2016

18/01/2016

L'Assemblea del Consorzio è convocata il giorno venerdì 19 febbraio 2016 alle ore 15:30 presso la sede di rappresentanza di UNINDUSTRIA TREVISO a Palazzo Giacomelli - in Piazza Garibaldi 13 a Treviso.

Nel corso dell'Assemblea saranno fatte importanti comunicazioni sugli sviluppi dell'autorizzazione REACH all'uso del triossido di cromo, in particolare sulla richiesta di autorizzazione presentata dal Consorzio CTACSub e sulla sentenza del ricorso di VECCO presso la Corte di Giustizia dell'Unione Europea.

Sarà poi illustrato il nuovo foglio di calcolo per verificare l'assoggettabilità dei bagni galvanici alla “Seveso III” (nuovo decreto legislativo 105/2015) recentemente messo a disposizione dei consorziati.

Ci sarà infine anche spazio per la presentazione di alcune idee di innovazione tecnologica e strumenti informatici al servizio della galvanica.

Si raccomanda vivamente ai Consorziati di intervenire di persona. Non potendo intervenire si può delegare la rappresentanza a un altro consorziato compilando il modulo specifico. Sono ammesse solo deleghe scritte e non più di 4 deleghe per consorziato.